Chi Sono

©Il mio nome è Vitiana Paola Montana, da oltre 30 anni studiosa ed esperta in simboli, numerologia e Kabbalah Ebraica. Potete trovare maggiori informazioni sul mio sito personale:

www.vitianapaolamontana.it

I simboli sono stati i miei compagni di viaggio per tutta la vita. È attraverso l’approfondimento e lo studio di questi preziosi strumenti che ho affinato la mia sensibilità e la conoscenza delle discipline esoteriche. Prima fra tutte la Kabbalah Ebraica, nota come la “Porta della Conoscenza” poiché richiede di curare la propria evoluzione spirituale al fine di realizzare una vera crescita interiore. Parallelamente alla Numerologia ho approfondito lo studio degli archetipi e dell’iconografia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Unendo le caratteristiche di queste discipline, ho condotto seminari e corsi per insegnare il mio metodo. Si tratta una chiave di lettura interpretativa che considera tutti gli aspetti della persona :fisico, psichico, emotivo, evolutivo e spirituale. È con questo metodo che realizzo le “Analisi Numerologiche” che mi vengono commissionate. Potete meglio comprendere la Numerologia Evolutiva con questo video introduttivo:

Segnalo ai lettori che è online il nuovo Corso Base, creato sul metodo Numerologica©, che potete trovare a questo link:

http://bit.ly/corsobasenumerologia

Il corso è completo di video propedeutici e di materiale didattico per lo studio.

Testimonianze

Alcune testimonianze in merito al mio metodo di redazione della Tavola Numerologica:

“Ringrazio di cuore Vitiana perché, mediante una Tavola Numerologica così    approfondita, ho riconosciuto la mia vera Essenza. Ho preso contatto con le risorse, i talenti e tutte le potenzialità che mi sono state riconosciute ed ho iniziato a mettere in atto un processo di fiducia interiore.. quel tipo di fiducia che fa dire SI’ alla Vita e a se stessi. I preziosi input e saggi consigli forniti da Vitiana ti tendono una mano.. per portarti al centro del tuo vero Io e da lì iniziare la scalata verso la conquista del tuo potere interiore. Consiglio a tutti coloro che si vogliono bene di regalarsi questo meraviglioso dono. Spero che tu abbia compreso la preziosità del tuo operato.. grazie, Vitiana, per spargere semi di gioia e fiducia.”   Veronica

 

“Buonasera Vitiana, volevo comunicarle l’emozione che mi ha suscitato leggermi e riconoscermi nella sua analisi, soprattutto per la parte di me, messa da parte per tante ragioni, a cui non so dare spazio e che ancora non riesco a vedere in modo chiaro, so essere quella che mi procura malessere. Lei è una persona rara e sono io onorata di averla incontrata, sto imparando a fidarmi della mia parte percettiva a darle credito, la sua prossimità, il suo abbraccio sono di grande conforto e riconoscimento. L’abbraccio, Rosy O.”

 “Carissima Vitiana,
ho ricevuto e divorato la lettura dell’affinità di coppia e non nascondo l’emozione che ho provato… qualche lacrimuccia sul finale. Complimenti per l’elaborazione, così chiara, ricca e dettagliata. Insomma una soddisfazione per chi la riceve. La rileggerò ancora e probabilmente mi interesserà capirne di più su queste ghematrie ebraiche (ma di cosa si tratta?). In molti punti elaborati ho ritrovato la conferma alle mie intuizioni profonde e ciò che mi ha colpito in particolar modo è la conferma del fatto che il dialogo rappresenta l’aspetto forte di questa relazione, così come la convinzione che potremmo essere dei buoni imprenditori della nostra vita professionale. Ho fiducia in lei Vitiana Paola ( che nome!…immagino i numeri!) xchè mi sembra una persona profonda e poi il destino mi ha messo su questa via. Accolgo ulteriori suggerimenti per andare a fondo di questo percorso. Grazie dell’ascolto e a presto!” Emilia S.

 

“Cara Vitiana,
ho appena terminato la prima lettura del Report. In certi tratti mi sono venuti i brividi. Mi prenderò tutto il tempo di leggere, rileggere e meditare sulle mie Tavole e tutto quello che mi hai scritto. Intanto ti ringrazio tanto, anche per le indicazioni per i prossimi corsi. In ogni caso, penso che dovrò conoscerti anche personalmente prima o poi! Noi abitiamo vicino al bellissimo Lago di Garda quindi se per caso hai l’occasione di venire da queste parti, mi farebbe immenso piacere!!! Intanto un abbraccio forte forte!” Patrizia B.

 

“Buongiorno cara Vitiana,
ho letto la Tavola Numerologica che mi ha realizzato e mi prenderò il tempo per meditarla con calma. Posso dirle, però, che ho riconosciuto direi moltissimi tratti della mia personalità, anche se direi che al momento sono soffocati… la ringrazio. Le scrivo anche perché penso le farà piacere sentire che, proprio in quest’ultima settimana, ho deciso di seguire i suoi consigli e inizierò, in modo più approfondito, un percorso meditativo che in passato avevo preso molto alla leggera… ed è come fosse scattato qualcosa dentro di me che mi esorta a seguirlo con passione perché sento che cambierò in meglio. Grazie dei suoi suggerimenti. Con affetto.” Monica P.

 

“Gentilissima Vitiana! Buongiorno.
La ringrazio per il suo esauriente lavoro. Approfondirò lo studio come suggeritomi. A breve la ricontatterò per una questione professionale. Grazie ancora per la precisisone e la disponibilità. Un caro saluto.”

Nicola S.

 

“Molto interessante e di elevata professionalità. La sua elaborazione dei miei numeri personali mi ha fatto molto riflettere su alcune situazioni pesanti che sto cercando da anni di cambiare. Grazie. Ho avuto la possibilità di leggere alcuni dei suoi libri; riescono a catturare la mia attenzione, per me, così difficile da incuriosire. Questo mi dimostra che conosce molto bene quello che scrive. Grazie un abbraccio.”

Massimo C.

 

Ringrazio tutti, siete veramente in tanti! A breve aprirò una sezione apposita dove ciascuno potrà postare i propri commenti. Nel frattempo vi invito a visitare il mio blog personale www.progettoevolutivo.it dove scrivo di questo ed altri argomenti e il mio sito ufficiale www.vitianapaolamontana.it nel quale potrete scoprire in quale modo posso esservi utile.

Vi aspetto! 🙂