Percorso Numerologia per la Meditazione | € 50

Numerologia per la Meditazione

Migliora la tua vita con il potere dei Numeri

Numerologica© presenta il Percorso Numerologia per la Meditazione

Che cosa è la Numerologia

La Numerologia è un incredibile  strumento in grado di decifrare l’uomo, i suoi meccanismi profondi, i suoi cicli personali. Seguitemi in questo percorso entusiasmante e ritroverete la vostra vera natura interiore.

“La Numerologia è una disciplina esoterica esercitata da molti secoli. Il fascino misterioso dei numeri, come sappiamo, ha attraversato i secoli; già Pitagora era solito affermare che “ogni cosa è numero”. E se ogni cosa è numero, inevitabilmente dovremo collegare “numeri” e “materia”. E ancora, se la materia può essere espressa numericamente, anche la personalità, i sentimenti, le situazioni possono essere percepiti attraverso l’essenza dei numeri.

Da secoli i matematici studiano la struttura simmetrica e il valori geometrici e numerici dell’universo, portando la fisica a scoperte inimmaginabili. Così, il mondo quantistico dell’infinitamente piccolo, trova la sua collocazione nell’infinitamente grande. Stiamo parlando della “simmetria” in natura.

Ciò ci avvicina alla “Teoria del Tutto”, ma possiamo anche dire che la simmetria non è solo un valore numerico o una forma geometrica; può definirsi, infatti, un tipo particolare di “trasformazione”, cioè un modo di spostare le cose, di “traslarle” da uno stato all’altro. Ecco, questo è il concetto che mi propongo di trasmettervi in queste pagine. Vorrei proporvi un metodo semplice per aiutarvi a “traslare” da uno stato incompleto della percezione di voi stessi, ad una condizione di maggiore consapevolezza interiore. Se vogliamo, qualche piccolo passo in più verso la vostra natura interiore, verso voi stessi.

Ormai è stato  largamente dimostrato che meditare regolarmente porta numerosi benefici al fisico. Tra questi compare principalmente la regolazione della pressione arteriosa, oltre al rilascio delle tensioni psico-fisiche con conseguente stato di quiete emotiva.

percorso-numerologia-per-la-meditazione

Sappiamo per certo, infatti, che molte patologie fisiche, anche gravi, derivano da periodi di stress elevatissimo, mal gestito, e lasciato senza alcun controllo tanto che aggredisce gli organi più indeboliti dalla tensione che noi stessi generiamo. Da qui l’importanza di ritagliarsi del tempo, non solo per meditare ma anche, e soprattutto, per ricordare a noi stessi di “ascoltare” il nostro corpo, le nostre emozioni, di liberare quelle tensioni responsabili di tanti danni al sistema immunitario.

Ma la meditazione non è benefica solo per quanto riguarda il benessere psico-fisico. È di fondamentale importanza anche per tutto ciò che riguarda l’andamento della nostra vita. Ogni giorno siamo messi di fronte a scelte da operare nei più diversi settori della nostra vita. Dobbiamo affrontare problemi, trovare soluzioni, capire in che modo dirigere i nostri sforzi. A volte dobbiamo prendere decisioni difficili oppure prepararci a cambiare lavoro. In ciascuna di queste circostanze, riuscire a trovare il tempo di fermarci e ‘fare silenzio interiore’, può aiutarci a scegliere in modo più consapevole e, contemporaneamente, contribuire ad annullare lo stato di stress e ansia che la vita quotidiana ci porta regolarmente.

Come più volte abbiamo sentito da molti esperti, bastano dieci minuti al giorno. E’ sufficiente isolarsi per questa manciata di minuti in un ambiente tranquillo e restare centrati lasciando scivolare ogni pressione emotiva. Se riusciamo a farlo con una discreta continuità  (dalle 3 settimane ad un mese), potremmo avere dei risultati inaspettati per qualità di vita.

percorso-numerologia-per-la-meditazione

Appurato quindi che la meditazione è molto di più che una piacevole abitudine, vediamo quali sono le tecniche più popolari. Alcuni studi hanno individuato che, le tecniche di meditazione, possono essere raggruppate sostanzialmente in due sezioni: la prima è meditazione di tipo concentrativo (durante la quale chi medita pone l’attenzione al respiro o al pensiero per placare la mente). La seconda tipologia è definita meditazione analitica dove ci si concentra sempre su respiro o su un suono, ma senza attivare nessun tipo di controllo, lasciando la mente libera di vagare in libertà, lasciando cioè fluire i pensieri.

In questi due grandi gruppi di tecniche, dei quali fanno parte anche la meditazione trascendentale  e tutti i tipi di meditazione guidata, ciascuno può trovare quella che fa il caso proprio, sperimentando.

Occorre sottolineare che, riuscire a focalizzare il pensiero educando la propria mente a lavorare su un argomento specifico, porta incredibili risultati. Per questo motivo, voglio proporre ai lettori un tipo di meditazione semplice che ha, come veicolo di concentrazione i Numeri.

I Numeri sono energia e possono essere utilizzati per acquisire qualità specifiche attraverso la Meditazione sui loro simboli e archetipi. Possiamo utilizzare la potenza dei simboli per consolidare i nostri talenti, per trovare la soluzione ad un problema, per scegliere la nostra nuova professione, per eliminare un’abitudine negativa, per risolvere un conflitto interiore come rabbia o gelosia.

Tutti i Numeri possiedono delle caratteristiche specifiche e, meditando su queste, sarà possibile integrarle nella nostra personalità a livello profondo.

percorso-numerologia-per-la-meditazione

Sono quindi lieta di proporvi il Programma del “Percorso Numerologia per l Meditazione”© con il dettaglio dei Moduli che lo compongono. Gli studenti avranno a disposizione dieci video introduttivi e propedeutici agli argomenti delle singole lezioni che sono racchiuse nel Libro : “I Numeri per la Tua Mentein regalo per chi acquista il corso, in modo da consentire loro di studiare comodamente e ripassare in totale autonomia per un apprendimento ben articolato.

Il corso si svolge in 13 Moduli:

1)   Introduzione 

2)   Meditazione e Benessere Psicofisico

3)   I Numeri e la Meditazione

4)  Il Significato del Numero 1 – Meditazione con il Numero 1

5)   Il Significato del Numero 2 –  Meditazione con il Numero 2

6)   Il Significato del Numero 3 – Meditazione con il Numero 3

7)   Il Significato del Numero 4 – Meditazione con il Numero 4

8)   Il Significato del Numero 5 – Meditazione con il Numero 5

9)   Il Significato del Numero 6 – Meditazione con il Numero 6

10) Il Significato del Numero 7 – Meditazione con il Numero 7

11) Il Significato del Numero 8 – Meditazione con il Numero 8

12) Il Significato del Numero 9 – Meditazione con il Numero 9

13) Conclusioni

Con l’augurio che questo “Percorso di Meditazione con i Numeri” possa portarvi benessere, forza, determinazione per progredire nella vostra evoluzione personale, vi invito a scrivermi se avete domande o dubbi.

Potete farlo attraverso il modulo dei ‘contatti’ o con un messaggio in chat (in basso a destra sul sito).

Buona Meditazione!

Vi aspetto.

Acquista ora il tuo corso personalizzato!

 

error: Content is protected !!