Il Libro

 “Manuale di Numerologia” di Vitiana Paola Montana

Come utilizzare la Numerologia per migliorare il proprio quotidiano

Ho voluto dedicare un testo alla Numerologia Umanistica, per cercare di spiegare la sua importanza dal punto di vista introspettivo. I numeri personali ( nome/cognome e data di nascita), se elaborati in modo corretto, possono condurci ad informazioni importanti su noi stessi. Facendo un’opportuna conversione numerica delle lettere, come spiego in modo semplice nel testo, è possibile ricavare indicazioni su scelte, orientamento professionale e , più in generale, sulla propria situazione personale.

La numerologia cabalistica, in tutte le sue declinazioni, ha diversi aspetti che concorrono a farne un aiuto molto valido e,  soprattutto, concreto per la nostra vita quotidiana. Il significato dei numeri trae il suo insegnamento più importante dalle cifre che precedono la classica riduzione finale ad un solo numero.

I numeri che risultano dalle somme delle varie lettere che compongono il nome, hanno un significato profondo per tutto ciò che riguarda psiche, personalità e indicano anche quali lacune dobbiamo colmare per vivere nel modo migliore la nostra esistenza.

Le scelte che dobbiamo attuare sono spesso complesse, tengono conto di molte variabili che non possiamo gestire in modo agevole. Il significato dei numeri risultanti dalla conversione del nostro nome, cognome e data di nascita, hanno al loro interno consigli unici, straordinari. Studiando con costanza i nostri numeri personali, le nostre cadenze per le fasce di età, le sfide che siamo chiamati ad affrontare, possiamo avere un quadro più preciso di ciò che dobbiamo fare per renderci la vita migliore.

In questo manuale spiego le regole di base per imparare a decifrare i propri numeri personali, per utilizzarli all’interno della nostra vita quotidiana. L’invito al lettore è quello di iniziare da subito a sperimentare la semplice tecnica e di aprirsi a quello che i propri numeri personali vogliono comunicargli. Come in tutte le cose, se saremo costanti nell’utilizzare questo metodo, otterremo in cambio un’intuizione fortificata e agile che potrà aiutarci nei momenti di indecisione, durante scelte importanti o nell’ottica di cambiare la nostra professione.

 

I lettori interessati ad approfondire l’argomento, potranno scrivermi nell’apposita sezione dei contatti.

Trovate l’ebook a questo link: http://amzn.to/2kQwrRb
Buona Lettura!

error: Content is protected !!