San Valentino e la Crisi di Coppia

Crisi di Coppia, come capirla e risolverla con l’aiuto della Numerologia.

Nell’articolo precedente Crisi di Coppia: capirla e risolverla con la Numerologia, abbiamo esaminato le prime cinque coppie ipotetiche e le loro interazioni fermandoci alla coppia 1+5.

In questa seconda parte, proseguiremo con lo studio delle altre coppie per completare l’analisi del Numero 1 in abbinamento con il resto dei Numeri.

Vediamo:

  • Coppia 1 + 6 = La coppia 1+6 si distingue per un’ottima combinazione tra vita di famiglia e situazione finanziaria. Entrambi i partner sono persone schiette, dirette e leali. Il partner con l’1 non avrà desiderio di relazioni extra se riceverà attenzioni e considerazione dalla sua mezza mela del 6. Estremamente responsabili e costruttivi, hanno la comune tendenza a dominare all’interno della relazione. Per un equilibrio positivo, dovrebbero condividere più valori possibili.
  • Coppia 1 + 7 = Si tratta di persone estremamente selettive e di grande saggezza e maturità. Si sono incontrati, probabilmente, sui banchi di scuola. Non molto espansivi, compensano il loro quotidiano con una vita di relazione intensa, molti amici e tutto il meglio che la vita può offrire. Il dialogo può presentare qualche “vuoto”, prontamente compensato dal sentimento reciproco.San Valentino e la crisi di coppia
  • Coppia 1 + 8 = I partner sono due professionisti. L’inizio della relazione potrebbe essere stato molto incerto, specie sulla sua durata. Due persone con queste caratteristiche dominanti hanno bisogno di sapere, sin da subito, quali sono le basi della loro relazione in modo da poter stabilire dei compromessi accettabili. Sono entrambi molto ambiziosi ma l’1 forse lo è di più, dal momento che si augura che il partner dell’8 decida di mettersi in proprio, “staccandosi” dalla coppia almeno sotto il profilo professionale. Questa coppia vede la carriera come più importante della famiglia ma, se decide di avere dei figli, farà di tutto per assolvere i propri doveri e assicurare loro il massimo del beneficio.
  • Coppia 1 + 9 = Abbiamo due temperamenti molto diversi, ma tantissimo amore e passione. Il successo di questo tipo di relazione dipende da quanto i partner sapranno gestire le loro esplosioni emotive che saranno piuttosto frequenti. Il partner dell’1 vedrà i problemi come ostacoli da superare e si aspetta che la vita venga vissuta in modo razionale. Il partner del 9, non crede molto alla razionalità come stile di vita ed è mosso da forze intense che spesso non riesce né a capire né a controllare perfettamente. L’1 si fa continuamente domande e cerca risposte nei fatti. Il 9 continua a farsi domande e..non trova le risposte. L’1 imparerà la tolleranza e il 9 imparerà a prendere decisioni.

Con questa nuova sequenza di coppie, abbiamo terminato gli abbinamenti del Numero 1 con le altre cifre. Nel prossimo articolo, esamineremo gli abbinamenti del Numero 2, con gli altri Numeri e scopriremo delle altre interessantissime informazioni sulla relazione di Coppia, le difficoltà dei rapporti e le soluzioni che si possono applicare per risolvere al meglio le incompresioni.