interpretare-il-significato-dei-numeriSignificato dei numeri e vita quotidiana

Interpretare il significato dei numeri nella vita  quotidiana non è semplice. Questa abilità richiede anni di studio e capacità di sintesi non indifferenti. Un numerologo sa che questo studio non ha fine e cerca, per questo, di scavare il più possibile nelle pieghe dei significati numerici di ogni nome. A che cosa servono le Tavole di Analisi Numerologica? Una volta individuati i nostri Numeri Personali, come possiamo utilizzarli al meglio? Può la Numerologia Evolutiva aiutare a interpretare il significato dei numeri personali?

La natura è una delle espressioni in cui, i numeri e la loro perfezione, sono regolati da leggi precise. I cristalli di ghiaccio, le spirali delle conchiglie, le felci, i semi di un girasole, lo spuntare dei rami di un albero secondo un ordine preciso. Il famoso matematico Fibonacci fece scoperte incredibili sulla progressione numerica di molti eventi in natura:

 

Ma se queste leggi operano in modo così preciso in natura, se “tutto è numero”, come diceva Pitagora, allora come possiamo mettere in pratica il significato dei nostri numeri personali, direttamente nella nostra vita. Quando parliamo di Numeri Personali ci riferiamo alle cifre ottenute dalla conversione numerica del nostro nome e cognome, sommate tra loro secondo un preciso criterio.

Vediamo quali sono i Numeri Personali:

  • Numero dell’Espressione – (è la somma del valore numerico di ogni lettera del nome e cognome); questo numero descrive il carattere, le capacità della persona, l’orientamento nella professione e la condotta nelle amicizie.
  • Numero della Motivazione – (è la somma del valore numerico delle vocali del nome e cognome); evidenzia le ambizioni profonde e velate. Svela la persona che vorremmo essere, anche se non corrisponde a come ci mostriamo agli altri. Ci dice che cosa stiamo chiedendo alla vita e se siamo in equilibrio on noi stessi.
  • Numero della Realizzazione – (è la somma del valore numerico delle consonanti di nome e cognome), indica in quale modo riusciamo a realizzarci nella vita, ma anche il primo impatto che abbiamo sugli altri.
  • Numero Attivo – (è la somma completa del valore numerico del solo nome); questa cifra va ad influenzare il Numero dell’Espressione. E’ una riprova delle qualità o una mitigazione delle tendenze.
  • Numero Ereditario – (è la somma del valore numerico del solo cognome); anche questa cifra influenza l’Espressione, seppure in modo più leggero.
  • Numero del Destino – (è la somma di tutti i numeri che compongono la data di nascita); è fondamentale. Ci indica la strada che prenderà la nostra vita, comprese le sfide e gli ostacoli.
  • Numeri Mancanti – (sono le cifre assenti nella conversione di nome e cognome); danno indicazioni su talenti inespressi, crisi da superare, aspetti caratteriali da modificare o limiti da oltrepassare.
  • Numeri del Cambiamento – (sono cifre ricavate da calcoli specifici e consentono di prendere coscienza dei lati caratteriali tendenti allo squilibrio e, quindi, da correggere).

Interpretare correttamente i propri numeri

Questi i principali numeri personali dai quali, il numerologo, estrae significato, simbologia e indicazioni precise sull’atteggiamento da adottare nella vita quotidiana. Studiando la combinazione di queste cifre, è possibile individuare il giusto metodo per risolvere problematiche personali, professionali e, molto spesso, vengono utilizzate per mettere in pratica un “cambio di vita radicale”. Interpretare il significato dei numeri è un’arma vincente per affrontare le circostanze problematiche, quando non si sa cosa scegliere o vi sono troppe variabili come esito finale.  La Tavola Numerologica rappresenta un panorama generale del vissuto della persona; è come una mappa personale, attraverso la quale trovare la strada che conduce al nucleo di noi stessi e, pertanto, alla soluzione di qualunque disagio. Gli unici requisiti richiesti alla persona che commissiona una tavola numerologica di qualunque tipo ( sia per azienda, sia per se stessa) sono determinazione e costanza nel seguire le modalità di cambiamento ( necessarie) che la tavola evidenzia. Per cambiare le situazioni, spesso dobbiamo cambiare noi stessi.

 

Letture consigliate:

oroscopo-numerologico

Lo trovate qui: http://amzn.to/2jUC9Ri

 

manuale-di-numerologia

 

 

 

 

“Manuale di Numerologia”

Lo trovate qui: http://amzn.to/2kQZtDB

 

i-numeri-per-la-tua-mente

La Numerologia per meditare e crescere

 

Trovate “I Numeri per la Tua Mente” in tutti i formati disponibili a questo link:
http://bit.ly/inumeriperlatuamente

error: Content is protected !!