come trovare risposte nei Numeri PersonaliNumeri Personali e scelte di vita

I Numeri Personali sono i pilastri sui quali poggia tutta la nostra esistenza. Sono cifre importanti che delineano il nostro percorso personale. Sono 7 e precisamente questi :

– Numero dell’Espressione

-Numero della Motivazione

-Numero della Realizzazione

-Numero del Nome

-Numero Ereditario

-Numero del Destino

-Numero Equilibratore

Che cosa ci spiegano i Numeri Personali

Il significato dei Numeri Personali è di fondamentale importanza per comprendere chi siamo e che cosa dobbiamo realizzare nella nostra esistenza. Ciascuna di queste cifre, contiene una specie di mappa che descrive a 360°  la nostra caratterialità in quel dato settore. Per esempio, il Numero dell’Espressione ci parla di come ci rapportiamo nell’amicizia, nelle relazioni in genere e come si proponiamo a livello professionale. Il Numero della Motivazione invece, racchiude le ambizioni profonde e inespresse. Rivela la persona che vogliamo essere, anche se non corrisponde a come ci mostriamo e che cosa chiediamo alla vita. Specifica, inoltre, se siamo in equilibro con noi stessi. Il Numero della Realizzazione indica in quale modo riusciamo a realizzarci nella vita, ma anche il primo impatto che abbiamo sugli altri. Il Numero del Nome interagisce strettamente con il Numero dell’Espressione, convalida le qualità della persona ( le doti, i talenti) e va ad equilibrare le tendenze spigolose del carattere. Il Numero Ereditario influenza ancora una volta, il Numero dell’Espressione, aggiungendo dettagli al profilo numerologico. Per il Numero del Destino occorrerebbe una spiegazione molto dettagliata, che pubblicherò a breve. Nel frattempo vi spiego che questo numero indica la strada che prenderà la nostra vita, ci informa sulle sfide, gli ostacoli  o suggerisce percorsi da seguire per la riuscita. Ed infine, il Numero Equilibratore, il quale evidenzia il carattere, la personalità e il ruolo che hanno questi due aspetti nel campo professionale.

E’ attraverso i Numeri Personali che si costruisce la Tavola Numerologica, ovvero il profilo numerologico della persona. Come vi ho già spiegato nel Significato dei Numeri, la Numerologia è una regola aurea che scandisce tutte le tappe della nostra vita. Nei calcoli di un’ Analisi Numerologica, vi sono specificate le fasce di età nelle quali, la persona, è chiamata a fare determinate esperienze, affrontare sfide, oppure concretizzare un cambiamento.  Nei prossimi articoli vedremo nel dettaglio queste cifre, impareremo come calcolarle e il loro significato di base.

 

Letture consigliate:

manuale-di-numerologia   Lo trovate qui: http://amzn.to/2kQZtDB

 

 

i-numeri-per-la-tua-mente

La Numerologia per meditare e crescere

 

 

 

 

 

Trovate “I Numeri per la Tua Mente” qui, in tutti i formati

disponibili: http://bit.ly/inumeriperlatuamente